7-11-2018

Cerchiamo un oftalmologo per un gruppo di 2 cliniche situate nel dipartimento di Hérault.
Lo stabilimento è diventato il centro di riferimento per la consultazione nella regione sanitaria, comprese le regioni di Narbonne e Carcassonne, coinvolgendo un gran numero di pazienti. D'altra parte, la clinica è stata recentemente classificata tra le migliori cliniche e ospedali nella rivista "L'Express" per gli anni 2015 - 2016. Tratta le patologie dell'occhio e dell'orbita e offre procedure chirurgiche all'avanguardia. Il team esegue microchirurgia, chirurgia dello strabismo e del dotto lacrimale, chirurgia della retina, glaucoma e cataratta. La clinica è stata la prima ad eseguire questo intervento ad ultrasuoni. Oggi consente l'accesso al laser ad eccimeri di nuova generazione. Il team esegue anche esplorazioni oftalmologiche retiniche oftalmologiche dell'angiografia digitale.
Per quanto riguarda l'ambiente, vi trovate in una regione superba a meno di 10 chilometri dalle spiagge, vicino al confine spagnolo e alla città di Sète in particolare. Si vuole investire in una buona posizione e una regione particolarmente dinamica quindi sentitevi liberi di inviare il proprio CV in modo che possiamo mettere in contatto con il nostro cliente.
Quest'ultimo è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Contatto: AV RECRUTEMENT - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 00 33 9 70 44 58 10.


7-11-2018

OFFERTA DI LAVORO PER MEDICI OCULISTI DALLA DIREZIONE DEL PERSONALE DI HUMANITAS:
Stiamo creando una rete di poliambulatori per poter promuovere la prevenzione sul territorio e poterci prendere cura sempre più da vicino dei nostri pazienti.
Cerchiamo persone appassionate del proprio lavoro, interessate a creare e far crescere una realtà dinamica ed in forte sviluppo, portando Humanitas sempre più vicina ai nostri pazienti, per potergli garantire, in caso di necessità, una continuità di cura grazie ai nostri ospedali.
Per le nostre sedi nella provincia di Milano e Varese stiamo cercando un Medico Oftalmologo.
Verrà considerato titolo preferenziale ai fini della selezione aver già maturato esperienza presso altre strutture ospedaliere o realtà ambulatoriali.
Completano, inoltre, il profilo: forte orientamento al paziente, iniziativa, precisione, flessibilità.
Si offre un contratto di collaborazione libero professionale.
Per inviare la vostra candidatura potete inserire il vostro curriculum vitae nella sezione Lavora con Noi dedicata ai Medici del nostro sito: http://www.humanitas.it/lavora-con-noi
Per maggiori informazioni relative ad Humanitas si consiglia di visitare il sito http://www.humanitas-care.it/


 

Euromotion Medical è un’azienda che si occupa di reclutare e accompagnare medici italiani in Francia. Pensiamo che un progetto di mobilità debba beneficiare di un accompagnamento completo, professionale e familiare, ed è la ragione per cui abbiamo creato Euromotion Medical. Desideriamo proporre le migliori offerte per i medici specialisti, con le migliori condizioni e il migliore accompagnamento possibile. Ogni progetto è personalizzato e risponde alle vostre aspettative.

Maggiori Informazioni


Siamo alla ricerca di un Oculista per una clinica privata per due cliniche situate nel dipartimento di Herault chirurghi, nella regione di Béziers e Narbona. Il gruppo ha registrato un totale di 25.000 ricoveri, 15.000 atti di interventi chirurgici, 1500 nascite, 150 soggiorni hospice, chemioterapici 3000
Per il posto, si riceverà una installazione su un ufficio della città con altri due praticanti, ma anche con interventi sito Clinic.
L'azienda è completamente attrezzata e la clinica è stata recentemente classificata sulla rivista "L'Express" nella classifica di cliniche e ospedali per gli anni 2015 - 2016. La domanda è alta e la base paziente sta già esistenti.
Per i requisiti di installazione, si ottiene un accompagnamento al sistema di garanzie di reddito oltre 16 mesi, la quantità garanzia varierà in base al curriculum e l'esperienza.
Per quanto riguarda l'ambiente, ci si trova in un'area di meno di 10 chilometri dalle spiagge, vicino al confine con la Spagna e la città di Sète in particolare.
Si vuole investire in una buona posizione e una regione particolarmente dinamica quindi sentitevi liberi di inviare il proprio CV in modo che possiamo mettere in contatto con il nostro cliente.
Quest'ultimo è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Contatto: AV RECRUTEMENT- Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 00 33 9 70 44 58 10.
La squadra AV RECRUTEMENT


Sono un Ortottista laureata nel 2011 con esperienza nell’ortottica e tutti i campi dell’oftalmologia (sala operatoria, chirurgia refrattiva, semeiotica, ipovisione), acquisita in questi anni.
Esperta nella diagnosi e valutazione preoperatoria degli strabismi, e nel trattamento della sintomatologia astenopeica (nella sindrome da videoterminale e da sforzo accomodati).
Valuto collaborazioni per consulenza ed eventuali assunzioni su Roma.
Titolare di Partita IVA.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


AVIAT(Associazione Volontari Italiani Amici Togo), come potrete leggere dal nostro sito www.aviatonlus.it è una onlus fondata nel 2005 per dare visibilità e organicità ad attività di aiuto ai poveri del Togo iniziate da oltre 20 anni.

Cerchiamo medici di ogni campo e specializzazione, ma in particolare oculisti, odontoiatri, disposti a partire con noi per la prossima missione prevista per Settembre 2015 (dal giorno 2 settembre al 26 settembre 2015).

Per maggiori informazioni o per partecipare a questo nostro progetto, potete contattarci scrivendo a Sonia Bosio - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure a Rodolfo Gambarin - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il quale partirà il giorno 2 settembre per il Togo. Informo altresì che il Dr. Gian Franco Mirri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è l'organizzatore dei gruppi per missioni in Togo.