Congresso Nazionale AIMO 2023

Image

Grazie per aver contribuito a un Congresso Eccezionale!

L'Associazione Italiana Medici Oculisti (AIMO) desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno reso il Congresso 2023 un evento straordinario.

Siamo immensamente grati per l'entusiasmo e la partecipazione di ciascuno di voi. Il vostro impegno e interesse hanno contribuito alla riuscita del congresso, rendendolo un punto di riferimento importante per il nostro settore. Il numero elevato di partecipanti ha superato ogni nostra aspettativa, creando un ambiente ricco di scambio professionale e di crescita collettiva.

Un ringraziamento speciale va al nostro team di organizzatori, che ha lavorato con dedizione e professionalità per garantire un evento di alto livello.

La loro attenzione ai dettagli ha assicurato che ogni aspetto del congresso si svolgesse senza intoppi, permettendo a tutti i partecipanti di concentrarsi sul cuore dell'evento: la condivisione della conoscenza e l'approfondimento professionale.

Infine desideriamo esprimere la nostra gratitudine agli sponsor che hanno sostenuto il Congresso AIMO 2023. Il vostro supporto è stato fondamentale per realizzare un evento di tale portata e per promuovere l'avanzamento della nostra specialità in Italia.

Ci auguriamo di rivedervi tutti nei nostri prossimi eventi per continuare insieme il cammino di eccellenza nel campo dell'oculistica.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e i Referenti di AIMO

Image
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA


0382.576634 | congressoaimo@acrossevents.com
Referente Sponsor: Elena Gandini
345.4982784 | e.gandini@acrossevents.com
Referente Prenotazioni Hotel: Michele Pirola
0382.576634 | hotelaimo@acrossevents.com

SEGRETERIA

SEGRETERIA