
Call for Papers
ISTRUZIONI PER LA SOTTOMISSIONE DEI CONTRIBUTI
I contributi scientifici quali Corsi, Simposi, Tavole Rotonde, Poster, Video e Comunicazioni a Tema Libero, devono essere sottoposti esclusivamente attraverso il portale accessibile cliccando sui pulsanti sottostanti.
Indicazioni per la presentazione dei contributi
• L'abstract deve essere redatto in lingua italiana
• L’abstract non deve superare le 400 parole
• L’abstract deve essere strutturato in 4 paragrafi: Introduzione - Materiali e Metodi - Risultati - Conclusioni
• L’Autore dovrà selezionare il topic di riferimento per l’abstract e il tipo di presentazione preferita (Comunicazione Orale, Poster o Video)
• Non sono accettati acronimi/sigle/abbreviazioni nel titolo. Se presenti nel testo, acronimi/sigle/abbreviazioni dovranno essere riportati per esteso alla prima occorrenza
• Non è possibile inserire immagini, tabelle, allegati
• Non sono accettati abstract inviati via email
IMPORTANTE:
La conferma di avvenuto invio dell'abstract verrà inviata a tutti gli autori indicati; in caso di mancato inserimento dell'indirizzo email, l'autore non verrà notificato.
Tutte le affiliazioni uguali devono essere registrate con la stessa dicitura.
Utilizzare il pulsante se si sta effettuando il primo accesso alla piattaforma di caricamento contributi
Utilizzare questo accesso se si è già in possesso della password (attribuita dopo il primo accesso) per accedere alla propria area personale.