Il sito Aimo è in lavorazione per la parte assicurativa. Stiamo implementando l’offerta ed i servizi.
Per informazioni relative alla copertura di Rc Professionale in convenzione con Cattolica Assicurazioni, per le coperture di Colpa Grave e di Tutela Legale, vi preghiamo di scrivere alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rimborso Spese mediche
Per il rinnovo della polizza sanitaria per l’anno 2022 ti informiamo che la copertura NON sarà più offerta dal circuito Unisalute, in quanto la proposta di rinnovo presentava condizioni fortemente peggiorative in termini di premio e di franchigie applicate, la nuova copertura sarà fornita dalla Compagnia Intesa San Paolo RBM Salute, sempre per il tramite della Cassa Prevint, condizioni, prestazioni e coperture rimangono invariate rispetto a quelle proposte da Unisalute, a parte un incremento minimo del premio del 7,5%.
Di seguito i caratteri più rilevanti:
- Ampia copertura su tutto il territorio nazionale;
- Convenzionamento in forma mista: si può usufruire della struttura ospedaliera convenzionata con il pagamento diretto della compagnia anche se l’equipe medica non è convenzionata. Quindi si procederà al pagamento delle spese solo per la parte non convenzionata, mentre la struttura verrà saldata direttamente dalla compagnia;
Elenco delle strutture convenzionate:
Per le analisi cliniche ed esami diagnostici è eliminato lo scoperto se eseguiti in centri convenzionati Intesa San Paolo RBM Salute.
Ti informiamo che l’opzione 3 di Aimo prevede i seguenti costi:
- Singolo € 1.174,44
- Nucleo € 1.681,30
Le coordinate bancarie per l’adesione di Cassa Prevint sono:
- conto corrente n. 16077 intestato a Cassa Prevint,
presso Intesa Sanpaolo Filiale 05077 di Roma - Viale Parioli 16-E - IBAN: IT66I0306905077100000016077 - Causale: AIMO + Nominativo assicurato.
Adalgisa Escalar
GBSAPRI Spa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 339 459 2925 | 06 457 511 20
Disdetta
In caso di aumento della tariffa annua superiore al tasso d'inflazione programmato si ha diritto di disdire il contratto con raccomandata a.r., telefax o consegna a mano senza osservare il termine di preavviso di 15 giorni, ma comunque entro il giorno di scadenza.
In tal caso non si applica il periodo di tolleranza o di comporto poiché la garanzia assicurativa cessa di avere efficacia il giorno stesso della scadenza. Inoltre nel caso in cui cambi la compagnia assicurativa o sia la stessa a non rinnovare l’accordo, non è necessario inviare alcuna disdetta.